TRENTADUE ANNI DI ESPERIENZA SUL CAMPO
Dai bisogni personali di chi vuole mettersi in proprio alle attività di ricerca su enti pubblici e privati che si occupano della promozione e dei servizi per lo sviluppo delle imprese e del territorio.
Dalla attivazione di un progetto di sperimentazione di servizi per la creazione di nuova imprenditoria (in senso lato) alla erogazione di servizi per lo sviluppo d’impresa.
Dalla razionalizzazione dei servizi progettati ed erogati per commessa alla organizzazione di un PROGRAMMA IMPRENDITORIALE per l’attivazione di agenzie di sviluppo/centri servizi di management per lo sviluppo della piccola impresa.
Dall’esperienza di avviamento di una piccola impresa, dimensionata in parte con fondi pubblici, alla definizione del PROGETTO SVILUPPO D’IMPRESA E OCCUPAZIONE PER LA GLOBALIZZAZIONE DEI MERCATI : IL MASTER PLAN DEL PROCESSO DI PIANIFICAZIONE DELLA IMPRESA E DELLA OCCUPAZIONE ORIENTATE AI BISOGNI DEI PARTECIPANTI.
CHE COSA E'?
IL PROGETTO SVILUPPO D'IMPRESA E OCCUPAZIONE è un PIANO STRATEGICO che si pone l'obiettivo della valorizzazione socio-economica e dello sviluppo autopropulsivo delle risorse dei partecipanti: le risorse imprenditoriali umane, le risorse produttive, le risorse finanziarie sempre e per tutti i piccoli operatori limitate.
CHI LO PROPONE
Il Progetto Strategico denominato SVILUPPO D’IMPRESA E OCCUPAZIONE PER LA GLOBALIZZAZIONE DE MERCATI è proposto dal Dott. Giovanni Liurgo & Associati. Per tutti loro vale un’idea guida fondamentale:
lo sviluppo socio-economico si realizza meglio con l'aggregazione di tante imprenditorialità e tante risorse orientate verso obiettivi comuni a supporto dello sviluppo dei partecipanti al processo culturale, socio-economico e "imprenditoriale" del piano pluriennale ipotizzato.
A CHI SI RIVOLGE
Il Progetto SVILUPPO D'IMPRESA E OCCUPAZIONE si rivolge a quanti vogliano VOLONTARIAMENTE E CON MOTIVAZIONE IMPRENDITORIALE contribuire al raggiungimento degli obiettivi comuni, guadagnandoci sia come opportunità di occupazione sia come rendimento del capitale(tempo, danaro e saper fare)investito.La partecipazione al progetto associativo e "societario" è utile a chi cerca occupazione "imprenditoriale" e alla "piccola impresa" che cerca sviluppo ( commerciale, finanziario, organizzativo - manageriale)